Per coloro che non hanno sentito, Martin-Baker è la società che ha progettato il seggiolino eiettabile e, ad oggi, ha contribuito a salvare la vita di 7.500 piloti. Matrin-Baker è leader di mercato per quanto riguarda la produzione, distribuzione e assistenza di seggiolini eiettabili. Attualmente hanno una quota di mercato del 50% e servizio le forze aeree di maggior parte dei paesi, che vanno dal client vantaggio del buon vecchio degli Stati Uniti di A a India, Israele e Francia solo per citarne alcuni. Tutti hanno detto che la fornitura di 93 forze aeree di tutto il mondo.
La partnership tra Bremont e Martin-Baker ha avuto inizio nel 2007, quando Martin-Baker cercato un produttore di orologi che potrebbe progettare un orologio che potesse soddisfare i rigori di diventare certificata pilota di espulsione. Due anni più tardi la linea MB di orologi è nato. Per essere qualificato, l'orologio deve essere sottoposto a prove estreme, come sopravvivere l'ambiente corrosivo di un ponte di volo del vettore Air Force, lunghe esposizioni a grave caldo e il freddo, prove di impatto e una serie di altri estremi per estenuante parlare agli amanti di orologi che odiano per vedere questi pezzi incontaminate sottoposti a tali orrori. La prova consiste corrosiva lunga esposizione ad una miscela di acqua salata. Per le prove di temperatura gravi, l'orologio viene riscaldata a 49 C per 24 ore e per il freddo, l'intera vigilanza è congelato in un blocco di ghiaccio anche per 24 ore.
Per le prove di impatto, manichini sono dotati di un orologio prototipo e inviati sfreccia a velocità empi a vari oggetti. pezzi prototipo accompagnano anche manichini su espulsioni effettive. Per eseguire un espulsione simulato i costi corrono tra $ 600- $ 700k. Bremont orologi sotto la linea MB hanno superato le prove e sono duri come chiodi. Ogni serio collezionista orologio con un debole per un orologio con una narrazione di aviazione ha bisogno di pensare a lungo e duramente per la serie MB da Bremont.
Andrew Martin al NY Bremont Boutique
Il rosso a strisce MB 1 è solo per i piloti che sono passati attraverso una espulsione e si dovrebbe adoperano per acquistare uno, è necessario il numero di serie per verificare la tua storia. Per coloro che (per fortuna) non sono stati espulsi da un aereo, la MB II e III MB sono versioni commerciali di guardia. Inoltre, se si vuole mai vedere un seggio campione da vicino e personale, sentitevi liberi di fermarsi la boutique Bremont più vicino per vedere un posto a sedere Martin-Baker nel metallo. Vedi altro copie rolex e hermes classic
没有评论:
发表评论